Anche quest'anno a Viterbo si ripete uno degli eventi più interessanti legati al mondo dell'innovazione, formazione e networking sull’Artigianato digitale nella Tuscia: il Tuscia Makers
In questa occasione le aziende dell’associazione di categoria viterbese saranno le protagoniste della terza edizione di TusciaMakers,. Questa iniziativa è organizzata da Lazio Innova ed è prevista per il prossimo 27 settembre presso lo spazio attivo di Valle Faul a Viterbo. Questa edizione in particolare sarà dedicata all’artigianato digitale.
Tra coloro che interverranno troviamo i digital makers di Confartigianato, che dall'alto della loro esperienza sul campo, presenteranno ognuno la propria attività e i propri prodotti, servizi e prototipi.
Le imprese che parteciperanno per Confartigianato Imprese di Viterbo a TusciaMakers 2019 sono: Frantoio Tuscus sas di Giampaolo Sodano, Graphostudio di Alessandro Pangrazi, Mastro srl e Pirotecnica di Pietro Poleggi.
Si terrà poi, a cura di Confartigianato, il seminario dal titolo “Social e digital strategy per le pmi. Come far crescere il business con il web marketing: tecniche, strumenti e opportunità”.
Insomma un appuntamento da non perdere!